Ad alcune persone piace tenere ratti o i topi come animali domestici. Non Lei. Sono roditori, e hanno invaso la Sua casa. Li vuole fatto. Come fauna e flora protetta, sono sporchi e portano la malattia. Lasciano gocciolamenti in ogni parte della Sua casa. Il problema è quello che non sa se ha ratti o i topi. O entrambi nello stesso momento? Importa? Può liberarsi da l'uno o l'altro dallo stesso metodo? Ratti contro topi: quale è la differenza tra loro? Continui a leggere. Le risposte alle Sue domande sono in questo articolo.

Come sono diversi i ratti e i topi dall'un l'altro?

I topi e i ratti differiscono dall'un l'altro in parecchi modi.

Mouse vs RatQuesti includono:

  • Colore,
  • Pelo,
  • Forma,
  • Dimensioni.

Le differenze di ratti contro topi sono originalmente dovute la loro storia genetica.

Se individua un roditore, la prima cosa che noterà è dimensioni. I ratti sono diverse volte le dimensioni di topi.

Può essere capace di osservare altre differenze.

I più ovvi sono:

  • La testa di un topo è più indicata che la testa di un ratto, che è a forma di cuneo.
  • Gli orecchi di un topo sono più grandi in proporzione alla sua testa che gli orecchi di un ratto sono.
  • Gli occhi di un topo non sono piccoli e piccoli e lucenti come gli occhi di un ratto.

I colori sono grigi e i marrone per entrambi, ma il pelo di ratto è più scuro e più ruvido che pelo di topo.

House mouse, Roof rat and Norway rat

Più fatti su topi può trovare qui.

Non sono mangiatori schizzinosi

I topi e i ratti sono onnivori, il que significa che mangeranno qualcosa quando affamato, ma proprio hanno preferenze.

  • I topi mangeranno impianti e i cereali quando quelli saranno disponibili.
  • I ratti preferiscono la carne e il grano fresco.
  • I topi ottengono l'acqua di cui hanno bisogno dal loro cibo, ma i ratti spesso devono trovare una fonte supplementare d'acqua.

Il ratto della Norvegia, che è la specie che il più spesso troverà fuori, le vite in tane. I ratti di tetto fanno nidi in attici e pareti. Può anche trovare i loro nidi in alberi. Ai topi piace vivere vicino a dove mangiano, che è all'interno della Sua casa. Useranno qualcosa morbido che trovano per fare i loro nidi. Può imparare le abitudini di un'arvicola in questo articolo.

Come posso raccontare quale ha invaso la mia casa?

Tre segni fisici indicano la presenza di ratti e topi:

  1. Gocciolamenti.
  2. Roda o mastichi segni.
  3. Tracce.

Questi sono oltre a scoprimento di nidi o tane.

Gli abitanti della Casa Bianca hanno lottato contro topi durante anni.

I ratti e i topi sono notturni. Raramente vedrà l'uno o l'altro durante il giorno. Se fa, spesso significa che ha un'infestazione grave. Sono fuori durante il giorno andando in cerca del cibo perché il loro numero aumentato ha condotto a carenze di cibo.

Congedo di roditori biglietti da visita fecali

Il primo segno di topi o ratti nella Sua casa è spesso i loro gocciolamenti. Così come l'affitto di Lei sapere che i roditori sono entrati, i gocciolamenti La scopre una chiave quanto a cui specie sono.

Mice and rats droppings

A entrambi gli infestanti piace rodere sui Suoi beni. I topi inizieranno sulle Sue pareti a entrare. Una volta dentro, masticano qualcosa che farà un buon nido. Questo può includere libri, i vestiti, i documenti e il legno.

I ratti devono rodere per vivere

I ratti hanno una necessità reale di masticare cose dure. I loro denti non smettono mai di crescere, quindi devono costantemente rodere per sopravvivere. Se non fanno, i loro denti crescono così lunghi che sono incapaci di mangiare.

Rat DamageI ratti masticano attraverso legno e mattoni facilmente. Possono masticare il calcestruzzo e il metallo in circostanze certe. I ratti di tetto sgranocchiano materiali di materiale da costruzione per tetti, indebolendo il Suo tetto. Roda segni fatti da ratti sono più grandi che quelli fatti da topi.

I roditori masticheranno attraverso drywall, isolamento, tubi e impianto elettrico. Il loro danno può condurre a problemi seri nella struttura della Sua casa. Il rodimento attraverso impianto elettrico elettrico può causare fuochi pericolosi.

Può vedere dove sono stati e dove vanno

Può vedere tracce di topi o di ratti, secondo quello che camminano attraverso. Se può notare tracce, imparerà quale invasore ha, siccome le tracce sono diverse. Anche saprà dove sono l'annidamento e l'alimentazione, che aiuta in identificazione.

La parte posteriore dell'impronta di un ratto varia da ¾ a un pollice. La stessa parte dell'impronta di un topo è molto più piccola. Al massimo, la traccia di topo misura ⅜ pollici. A meno che non siano spaventati, i topi corrono con le loro code nell'aria. Se vede una “coda trascinare” il segno tra impronte, molto probabilmente guarda tracce di ratto. Entrambi i roditori hanno quattro dita del piede sui loro piedi davanti e cinque dita del piede sui loro piedi posteriori.

Rat and mouse tracks

Se sospetta che i roditori siano nella Sua casa, ma non hanno visto le loro tracce, può ancora scoprire dove sono. Cosparga una polvere, come farina, dovunque sospetti ratti contro topi. Dovrebbe provare più di una posizione, ma alla fine, può vedere sufficienti tracce per confermare i Suoi sospetti.

Loro l'occhiata di gocciolamenti lo stesso?

Sebbene i gocciolamenti di roditore nella Sua casa siano estremamente disgustosi, sono utili a identificazione quale infestante li ha lasciati e quando. Le dimensioni e la forma sono diverse per ogni specie.

Quanto più scuro e più umido i gocciolamenti sono, tanto più recente sono. Questo Le dirà se i roditori entrano. Se così, ha una migliore probabilità di liberarsi da loro che se sono stati intorno per un po' e hanno dato alla luce dozzine di bimbi.

Se ha due, presto avrà centinaia
I topi arrivano a maturità sessuale quando hanno circa sei settimane. I topi vivono una media di nove a dodici mesi. I topi femminili possono avere fino a dieci rifiuti durante la loro vita. Ogni rifiuti hanno cinque a sei cuccioli. Questo aggiunge fino a 60 nuovi topi all'anno per ogni femmina.
I ratti arrivano a maturità sessuale quando hanno circa tre mesi. Vivono durante un anno a diciotto mesi, ma possono vivere fino a tre anni in circostanze ideali. Media di ratti femminile sei rifiuti all'anno, con fino a 12 bimbi ogni rifiuti.
Tutti questi piccoli ratti e topi hanno cominciato a riprodursi rapidamente in modo che presto alimenti centinaia, se non le migliaia. È essenziale che è capace di identificare ratti contro topi in modo che usi il metodo di sradicamento corretto prima che è invaso.
Mice infestation

Ratti e poppa di topi molto dappertutto

I gocciolamenti così grigi e secchi d'aspetto avaro che è stato per un po' poiché sono stati posati. I roditori sono altrove nella Sua casa, o è stato di successo in eliminazione di loro.

Molto probabilmente troverà i gocciolamenti vicino dove si nutrono.

Le aree per ispezionare includono:

  • Gabinetti e armadi,
  • Gabinetti,
  • Cassetti,
  • Aree nascoste.

I topi di casa saranno nella Sua cucina, tale come sotto il lavandino, perché questo è dove mangiano e vicino a dove fanno il nido.

I ratti devieranno parecchie centinaia di piedi dalle loro tane e nidi, quindi troverà i loro gocciolamenti lungo le piste di decollo usano tra la loro casa e le Sue deratte alimentari. Ai ratti non piace il cambiamento, quindi tendono a viaggiare lo stesso itinerario ogni volta che vanno in cerca.

I tre generi di gocciolamenti che di solito vedrà sono:

  1. I topi di casa – lasciano piccoli gocciolamenti appuntiti. Scoprirà 50 a 75 palline ogni giorno, ciascuno circa ¼ pollici di lunghezza.
  2. I ratti della Norvegia – lasciano 40 a 50 palline ogni giorno. Ciascuno è circa ¾ pollici di lunghezza e formato come un rettangolo. Le fini sono smussate. Le palline sono spesso in un piccolo gruppo.
  3. I ratti di tetto – i loro gocciolamenti assomigliano piuttosto a un rettangolo arrotondato e sono ½ pollici di lunghezza. Le loro palline sono spesso sparse.

I roditori sono corrieri di malattia. Non pulisca mai gocciolamenti senza guanti e la protezione respiratoria.

Le PERSONE SOSPETTE

The SUSPECTS

Crescono i topi per essere ratti?

La gente tende a chiamare qualsiasi gran roditore un ratto e qualsiasi piccolo roditore un topo. I nomi sono basati su apparizione generale solo. Molti ratti cosiddetti sono geneticamente diversi da altri roditori le loro dimensioni. Lo stesso è giusto per topi.

La specie diversa di topi non può allevare con l'un l'altro, né può la specie diversa di ratti incrociarsi. I topi e i ratti non possono allevare con l'un l'altro, e non ci sono ibridi di ratto/topo.

Un topo non è un ratto piccolo. I topi e i ratti hanno un antenato comune, ma sono creature molto diverse adesso. Hanno differenze genetiche che li fanno separare la specie.

Se è capace di osservare un ratto giovanile, vedrà le caratteristiche fisiche di un ratto adulto, come la forma della faccia. All'infuori di essere poco, il ratto giovanile non assomiglia a un topo adulto.

Come grande arrivano i topi?

I topi sono sempre piccoli. I topi adulti di rado pesano più di mezza oncia. I loro corpi sono circa 3 - 4 pollici di lunghezza, e le loro code sono la stessa lunghezza che i loro corpi. Sono capaci di muovere attraverso buchi o spazi vuoti appena ¼ pollici.

I ratti adulti possono pesare da ½ a una libbra. I loro corpi possono essere fino a 11 pollici di lunghezza, e le loro code sono di solito più corte che i loro corpi.

Possono i topi e i ratti vivere insieme in pace?

Per starter, i ratti della Norvegia e i ratti di tetto combatteranno alla morte se entrambi provano a vivere nella Sua casa. I ratti della Norvegia sono più grandi e vincono la maggior parte lotte. Secondo circostanze normali, solo avrà un genere d'invasore di ratto.

I ratti sono predatori, e i topi sono tra la loro preda. Ci sono circostanze, comunque, in quello che coesistono. I ratti sono il più spesso fuori, e i topi sono quasi sempre dentro. I loro sentieri non potrebbero intersecarsi, particolarmente se il cibo è abbondante. Ma se vanno in cerca del cibo nella stessa area, allora i ratti uccideranno e mangeranno topi.

Mangerà un ratto un topo?

I topi hanno paura comprensibilmente intorno a ratti. La pratica di ratti muricide, che caccia, l'assassinio e il mangiare di topi. Se un ratto ha fame e trova un topo, il topo ha la probabilità zero di sopravvivere allo scontro. I ratti sono più grandi e più forti.

rat and mouseI ratti e i topi hanno velocità funzionanti superiori di circa otto miglia all'ora, quindi un topo non può oltrepassare un ratto. Nessun roditore può vedere bene, ma entrambi hanno molto sviluppato sensi di udienza, odore, gusto e contatto. Ciascuno è sempre conscio quando l'altro è nella vicinanza. I topi possono saltare fino a 18 pollici, ma i ratti possono saltare due volte quella distanza. Entrambi i roditori possono salire, ed entrambi sono nuotatori esperti.

La comprensione delle differenze tra ratti e topi La aiuta a determinare quale roditore ha invaso la Sua casa. Questo è importante per sapere perché i metodi di sradicamento che eliminano ratti non sono lo stesso come i metodi ha l'abitudine di eliminare topi. Se ha ratti contro topi, è importante funzionare rapidamente per distruggerli.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.