I topi sono un infestante di casa comune. I milioni di persone intorno all'affare di paese con questi piccoli roditori, e la maggior parte cerca un modo di liberarsi da loro. Ma quale è il gran affare? Bene, i topi non sono soltanto intelligenti, curiosi, e possono premere nella Sua casa attraverso spazi minuscoli. Mangiano il Suo cibo, masticano il Suo impianto elettrico e portano malattie dannose. Certamente non li vuole avere il regno libero nella Sua casa. Dunque, come si libera da loro? Bene, c'è ovvio come veleno e trappole, allora ci sono più metodi non convenzionali, come oli essenziali e perfino dispositivi ultrasonici. Uno dei metodi DIY in cui potrebbe imbattersi è l'uso di fogli di essiccatore per liberarsi dai Suoi topi.

Che pensano i topi a fogli di essiccatore?

In corto, ai Topi particolarmente non piacciono fogli di essiccatore. La ragione è nell'odore – i fogli, che sono fogli di poliestere coperti in ioni positivamente carichi, gli portano una fragranza forte. Non importa quale l'odore è, se è la brezza di lino, tropicale fresca o l'agrume, il fatto rimane che a un topo non piace che forte è.

I topi possono sentire l'odore di un pezzo del cibo attraverso la Sua casa.

Con controllo d'infestante, l'odore di un foglio di essiccatore può realizzare una camera intera o un'area di una casa e intaccare qualsiasi piccola creatura curiosa che potrebbe star preoccupandoLa.

Ma veramente li terranno i fogli di essiccatore lontano?

Dryer SheetsI topi hanno la vista cattiva, ma un senso eccellente di odore. In effetti possono sentire l'odore di cibo dall'altro lato della casa e usare questo senso profondo di localizzare la Sua cucina ed entrare nella Sua dispensa. Ma, sono anche sensibili a odori certi, che può avere l'abitudine al Suo vantaggio di respingerli.

La menta piperita è un profumo questo è universalmente ripulsivo a roditori. È forte e piccante e quando gli sentono l'odore, si dirigeranno nell'altra direzione. Quanto a fogli di essiccatore, il profumo in loro è così forte e unico che i topi non possono perderlo, e fortunatamente per esseri umani, non gli piace l'odore.

Informazioni
Un vantaggio di fogli di essiccatore che altri prodotti non hanno è la capacità di spargere la fragranza intorno. Può fregarlo come un asciugamano sopra superficie e la fragranza leggermente ricoprirà quello che tocca senza dimenticare qualsiasi umidità come spruzzi poteva. Poteva fare un'area così fragrante e forte che i topi non possono avere la possibilità di perfino arrivare vicino a lei.

I fogli di essiccatore non uccideranno topi, a meno che non capitino di mangiarne un foglio intero, che non sono perché non prova buono. Tutto per cui può usare i fogli deve respingerli. Il respingimento è diverso da uccidere in quello che è usato per tenere topi lontano da posti a cui vuole che loro rimangano. Anche aiuterà a scacciare topi dalla Sua casa che sono già là.

Come usare fogli di essiccatore per respingere topi

Dryer Sheets in boxQuando si rende conto che ha topi, prova e scopre dove sono. Deve essere capace di notare un'orma o un sentiero che attraversano, vedendo gocciolamenti, un'orma di distruzione che fanno masticando o grattandosi, o potrebbe perfino essere capace di sentirli procedere a tutta velocità o il graffio.

Una volta che ha una buon'idea dove sono, fanno i passi seguenti:

  1. Freghi un foglio di essiccatore per tutta la lunghezza dell'orma dei topi, che dimenticherà il profumo.
  2. Metta fogli non usati lungo il loro sentiero. Potrebbe volere tagliarli in più piccole strisce se lo spazio è più stretto.
  3. Freghi un foglio di essiccatore intorno alle Sue credenze, battiscopa di cucina e angoli, e nelle crepe della Sua dispensa.
  4. Lasci un foglio in alcuni gabinetti e negli angoli della Sua dispensa. Quando un topo entrerà nell'area che cerca il cibo, sentiranno l'odore della fragranza del foglio di essiccatore e devono girarsi indietro per altra posizione.

Using dryer sheets

Il decolorante è anche un prodotto domestico che porta un odore forte. Ma proprio candeggia si liberano da topi? Scopra qui.

Il pro e contro

Sì, i fogli di essiccatore possono respingere topi, ma ci possono anche essere alcuni contro a utilizzazione di loro. Guardiamo entrambe le parti.

Pros&Cons logoPros

  • L'odore respingerà i topi.
  • I fogli di essiccatore sono a buon mercato.
  • Sono facili da usare.
  • Gli esseri umani godono l'odore.

Contro

  • I topi possono abituarsi all'odore e adattarsi, facendo i fogli meno efficaci.
  • Non sarà capace di ottenerli in spazi stretti dove i topi possono andare, come interno le Sue pareti.
  • Non saranno molto efficaci contro una più gran infestazione. I fogli di essiccatore sono meglio usati quando ha un problema di topo mite.

Soltanto non vuole un prodotto adeguato per liberarsi da topi, vuole un eccellente. Impari più il miglior topo repellente cliccando qui.

Al primo segno di topi, provi un foglio di essiccatore. Sebbene non si liberi da un'infestazione seria, può controllare il Suo problema all'inizio, facendo i roditori lasciare la Sua casa prima che possono moltiplicarsi a proporzioni orribili. E la migliore parte? Non solo i fogli di essiccatore ci hanno odore buoni, sono anche a buon mercato!

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.