Qualcosa su gatti li fa i piccoli animali più adorabili ed eccentrici. Hanno motori calmanti, gli occhi lucenti, una disposizione curiosa, e le unghie lunghe e i denti per strappare topi in pezzi di taglia di morso. È sorprendente come sono capaci di essere piccole palle sia adorabili di amore così com'essere cacciatori feroci sia brutali, ma in qualche modo dirigono soltanto eccellente.

Se ha un'infestazione di topo brutta e cerca “tutto il” approccio naturale a liberarsi da loro, non guardi più lontano che gatti. Se ha bisogno di consiglio sul tipo giusto di gatto per aiutare a risolvere i Suoi problemi di topo, continui a leggere per imparare più su come impiegare gatti per liberarsi da topi non desiderati.

Sono bravi i gatti a topi impiglianti?

È umida l'acqua? È l'azzurro cielo? Sono bravi i gatti a topi impiglianti? I gatti hanno qualcosa ha chiamato un “istinto di caccia” che è esattamente perché per nedono le loro menti sopra una luce laser o uno spago con una piuma durante la fine. Quando i gatti giocano, veramente affilano le loro abilità di caccia.

Lo creda o non, non tutti i gatti sono nati naturalmente mousers. È qualcosa che imparano come gattini del loro gatto di mamma. Mentre sono naturalmente curiosi e giocherelloni, la loro mamma deve insegnargli come uccidere e mangiare topi facendo comprendere roditori feriti per loro per mangiare.

Cat catching mouse

Qui sono i passi che il gatto di mamma prende per insegnare i suoi gattini come cacciare di topi:

  1. Fa comprendere un topo morto.
  2. I gattini fanno battere il topo morto con la mazza intorno, e nel processo, sviluppano un gusto per esso.
  3. Il gatto di mamma adesso fa comprendere un topo almostdead. Questo topo è severamente indebolito da lesione, facendolo la preda facile per i suoi gattini.
  4. I gattini imparano di giocare con questo topo come prenderlo e sottometterlo, con poco rischio di esso l'evasione.
  5. Il gatto di mamma fa comprendere un topo vivo, sano per i gattini per giocare con.
  6. I gattini devono agire rapidamente per fare cadere il topo prima che fuggisce.
  7. Il gatto di mamma prende i suoi gattini con lei sulla sua prossima caccia quindi possono usare le loro nuove abilità nella regione selvaggia.

Alla fine questi piccoli micini carini crescono per essere cacciatori di topo eccellenti proprio come il loro gatto di mamma.

Qualche volta, sebbene, si imbatta in un gatto che sembra di non avere desiderio di cacciare. Più che probabile, questo micino povero è stato separato da sua madre a un'età giovane e non ha mai imparato come cacciare. O – anche molto probabilmente – soltanto ha un gatto grasso, pigro, bene alimentato che non vuole lavorare per la sua cena!

Può tenere disponibile un gatto prevenire un'infestazione di topo?

Tenere disponibile un gatto può aiutare a impedire topi a farsi vivi in due modi: uno, il gatto inseguirà dopo il topo e se prende il topo, lo mangerà. Ma anche se il Suo gatto non prende il topo, due, soltanto avere un gatto intorno può prevenire topi di mai farsi vivo in primo luogo. Se pensa che ha topi e vuole sapere come liberarsi da topi in attico, cliccare qui.

Mouse and cat

I topi sono atterriti da gatti, e durante tempo, si sono evolti per sapere l'odore di un gatto ed evitarlo completamente. Che, esattamente, è così spaventoso su un gatto che i topi fuggiranno se pensano che c'è un gatto vicino?

  • Gli scienziati recentemente hanno scoperto una proteina in saliva di gatto chiamata «MUPS».
  • MUPS è un acronimo per “proteine urinarie principali”. (È trovato in saliva di gatto e urina di ratto.)
  • Il topo ha qualcosa ha chiamato un organo vomeronasal.
  • Un organo vomeronasal è anche conosciuto come l'organo di Jacob, che è soltanto un modo elaborato di dire che il topo ha un organo di atto dell'annusare speciale che gli permette di sentire l'odore di pheromones e saliva di gatto.
  • Se l'organo dello Jacob del topo si rimette sul MUPS, si congelerà e farà visitina a un accovacciarsi in basso alla terra.
  • Se decide che non c'è minaccia reale, continuerà come al solito.
  • Se c'è una minaccia, scapperà.
    MUPS Scheme

Come addestrare il Suo gatto

Se il Suo gatto non riesce a essere mouser appropriato, ci sono cose che può fare per aiutare a insegnarlo come fare il suo un lavoro in modo conveniente. Se il Suo gatto non prende topi, sta per dovere aumentare nel ruolo di gatto di mamma e mostrargli come prenderli.

Per insegnare il Suo gatto come cacciare di topi, qui sono alcune cose di cui avrà bisogno:

  • Giocattoli crespi,
  • Trappola di topo,
  • Piaceri.

Il Suo lavoro deve regolare un sistema basato sulla ricompensa per prendere e uccidere topi. Comincerà da dimenamento di un giocattolo di gatto crespo per provocare la curiosità del Suo gatto e l'istinto di caccia.

Una volta che sa che il Suo gatto ha interessato a interpretazione, allora può muoversi su utilizzazione di un topo vivo. Se ha bisogno di più informazioni su come prendere un topo, cliccare qui. Lasci la libertà a esso davanti al Suo gatto, e se lo prende, gli dia un piacere o un buon petting.

Perché cacciano i gatti di topi?

I gatti cacciano di topi per parecchie ragioni, compreso:

  • Hanno bisogno del taurino che ottengono da mangiare topi.
  • Hanno un istinto di caccia naturale, che manifesta come caccia.
  • I topi sono facili da impigliarsi, rispetto a uccelli o pesce!
  • Li annoiano. Qualche volta un gatto soltanto vuole che qualcosa giochi con, e un topo è un obiettivo facile.
    Cat with mouse in mouth
Fatto divertente
I gatti sono obbligano carnivori, il que significa che hanno bisogno di mangiare la carne per sopravvivere. I loro corpi non sono capaci di produrre un amminoacido chiamato «taurino», il que significa che devono ottenerlo dal loro cibo.

Se il Suo gatto caccia, soltanto funziona sul suo azionamento normale e istinto.

Mangiano i gatti i topi che prendono?

Tutti che hanno avuto mai un gatto hanno avuto l'esperienza raccapricciante di risveglio fino ad accertamento di un topo senza testa come un «regalo» dal gatto.

Se il mangiare di topi è così importante per la sopravvivenza di un gatto, perché ha lasciato il topo per Lei per trovare? Se il Suo gatto porta topi vivi nella Sua casa, clicchi qui per imparare come uccidere topi.

Controlli il piatto di cibo del Suo gatto. Se c'è cibo che rimane in esso, allora c'è una buona probabilità il Suo gatto non ha avuto fame. Se il sig. Whiskers ha tutto può mangiare il buffet di kibble delizioso e pate, perché mangerebbe un topo?

Come impedire il Suo gatto a contrabbandare topi nella casa

Se è stanco di trovare topi morti nella Sua casa, qui sono alcune cose a cui può impedire il Suo gatto a portare topi morti nella Sua dimora pulita:

  • Non lasci il Suo gatto avere fame. Se il Suo gatto ottiene molto cibo da Lei, meno probabile andrà sull'aggirarsi in cerca di preda per topi.
  • Non lasci il Suo gatto esser annoiato. Playing catUn gatto annoiato è un gatto di sicario! Faccia alcuni giocattoli per il Suo gatto giocare con, e se ottiene giocattoli interattivi che può avere l'abitudine di giocare con il Suo gatto, ancora meglio! I giocattoli di gatto sono generalmente non costosi, così la provvista su su una vasta gamma per tenere il Suo micino divertito.
  • Non lasci il Suo gatto uscire! I gatti appartengono all'interno, e l'esterno può essere molto pericoloso. Uscire aumenta i rischi del Suo gatto da esser attaccato da animali selvatici, contraendo malattie, o essendo ferito da un'auto in senso contrario.

Perché Lascia Il Suo Gatto Topi Morti Alla Sua Porta?

Gli piace ottenere presenti, ma un «regalo» dal Suo gatto di solito è non desiderato e non apprezzato.

Se ha trovato un topo morto, senza testa nella Sua casa, è più che probabilmente una delle ragioni seguenti quanto a perché il Suo gatto l'ha lasciato là:

  • Il Suo gatto pensa che è un cacciatore pidocchioso. Stava sembrando magro recentemente? Il Suo gatto vuole che Lei sia bene alimentato e La ha lasciato uno spuntino per più tardi.
  • Il Suo gatto La ama e Le sta attento. Per tutti quei tempi che ha infilato un pezzo minuscolo di pollo giù al Suo micino chiedente, il Suo gatto adesso restituisce il favore. Il topo è il suo modo di dire “Grazie!” per tutto quello che fa per lui.
  • Il Suo gatto nasconde il topo ad altri predatori per mangiare più tardi. Qualche volta il brivido delle fini di caccia in una vittoria, ma adesso il Suo gatto ha l'attenzione non desiderata. Il gatto deve tornare indietro dentro per assaporare il suo topo. Se è distratto o non ha fame, lo salverà per più tardi e soltanto potrebbe dimenticare su esso finché non l'ha trovato nel Suo vano della porta.

Può affittare un gatto?

Ci sono parecchi posti da cui può affittare gatti prendere topi, ma perché vorrebbe? Non è questo meglio per soltanto assumere uno sterminatore? Per imparare altri modi di liberarsi dalla Sua infestazione di topi, cliccare qui.

Qualche volta lo sterminatore di topo o le trappole avvianti sono esattamente di che hanno bisogno, ma qui sono parecchi buoni motivi di affittare un gatto per il Suo problema di topo seccante:

  • Utilizzando un gatto è più igienico che utilizzazione di veleni che possono essere cattivi per l'ambiente.
  • Se cerca un modo più etico, umano di liberarsi da topi, un gatto farà il lavoro perfettamente!
  • I gatti hanno più di 10.000 anni di evoluzione sulla loro parte per farli gli sterminatori del topo perfetti.
  • I gatti fanno compagni terrificanti! Avere un gatto è una situazione reciprocamente vantaggiosa: si libera dal Suo problema di topo, e un micino affezionato ottiene una nuova casa!

Con quello che preferirebbe stringersi? Questo:

Kitty

O questo?

Snap mice trap

La risposta è ovvia! I gatti sono superiori ogni volta!

Quali tipi di gatti fanno il miglior Mousers?

Alcuni tipi di gatti sono soltanto migliori a topi impiglianti che altri. Quale è il migliore?

Mentre i gattini sono adorabili, non sono catturatori del topo molto buoni. Sono troppo giovani e immaturi per farlo in modo conveniente, ma con formazione, possono crescere per essere mousers eccellente!

Non punisca mai un gatto per non sapere come cacciare.

I gatti maschili sono veramente più cattivi all'atto di caccia di topi che gatti femminili. I gatti femminili devono insegnare i gattini come cacciare, quindi sono naturalmente migliori a esso. I gatti maschili solo cacceranno se hanno un aiutante o sono castrati.

Non tutti i gatti prenderanno o mangeranno un topo, neanche. Se al gatto mai insegnò il suo gatto di mamma per cacciare, possono mancare delle abilità o l'istinto per cacciare. Un gatto pigro La aspetterebbe per alimentarlo, quindi non prenderanno topi neanche.

Può sembrare grossolano, ma c'è “buone parti” a un topo che un gatto gode più. Gli organi sono più gustosi a un gatto, quindi il Suo gatto può mangiare soltanto parti del topo e dimenticare la testa e la coda.

La migliore razza per cacciare di topi

Alcuni gatti sono modo naturale dati alla luce mousers, e alcuni sono culi soltanto pigri che ricorrono il loro essere umano per alimentarli.

Se vuole un gatto che prenderà e ucciderà topi, ricorrerà queste razze:

  • Siamese: molta energia e personalità e felicemente caccerà di topi.
    Siamese breed
  • Mannese: In partenza e amichevole e l'amore per cacciare.
    Manx breed
  • Procione di Maine: Grande e forte e sono pros all'atto di caccia.
    Maine Coon breed
  • Shorthair interno: Che lavora duro e leale e caccerà per sport.
    Domestic Shorthair breed
  • Siberiano: Sorprendentemente agile per le loro grandi dimensioni, e può tirare giù la preda senza battere un occhio con la mazza.
    Siberian breed

Se cerca di fare un gatto risolvere un problema di topo, o già ha un gatto che stava partendo «presenta», allora sa che divertente, intelligente, e curioso questi piccoli tipi sono. Se ha un gatto nella Sua vita, si considera fortunato. Se non fa, per favore, consideri l'addizione di un'alla Sua famiglia. È una decisione per cui non si pentirà!

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.