I topi possono essere un problema enorme nella Sua casa, e se assomiglia la maggior parte proprietari di casa, sono l'ultima cosa che vuole dentro. La prova tenerli fuori dove appartengono avendo una casa pulita non sempre lavora sebbene.

Una volta che ha topi dentro o girando in circolo intorno alla Sua casa che cerca una strada in, ha bisogno di fare i passi giusti verso correzione del problema. I veleni e altri prodotti chimici sono non sempre necessari sebbene.

In alcuni casi, gli oli essenziali possono essere una sostanza repellente efficace per topi. Continui a leggere per imparare più su come usare oli essenziali, così come quali generi di oli lavoreranno per fare il lavoro.

Come liberarsi da topi con oli essenziali

Gli oli essenziali sono dappertutto intorno a Lei, e in la maggior parte casi, la gente li usa per fare le loro case avere odore migliori. Questi oli sono anche usati in medicina olistica per aiutare la gente con una varietà di indisposizioni.

I topi odiano l'odore di menta piperita gli oli essenziali.

Le buone notizie per proprietari di casa sono che gli oli essenziali possono anche essere efficaci quando si tratta di topi rispondenti ai comandi nella loro casa. Per la maggior parte proprietari di casa, DIY i rimedi essenziali di petrolio sono ideali per liberarsi da topi poiché sono molto al sicuro usare. Se preferisce, ci sono anche i prodotti progettati per aiutarLa a liberare la Sua casa di topi.

I prodotti essenziali comuni di petrolio che possono aiutarLa a liberarsi da topi includono:

  • Roditore Spruzzi di Sherriff. Questi spruzzi sono progettati per esser usati all'interno e all'aperto respingere topi e altri roditori intorno alla Sua casa. Le versioni diverse sono disponibili, ma la maggior parte tipi sono l'animale domestico e il bambino al sicuro poiché gli oli essenziali non causano il danno. Può trovare il Roditore gli Spruzzi di Sherriff in linea e attraverso dettaglianti come Amazzone.
    Rodent Sheriff Repeller
  • Profumo di vincitore Lontano. Questo prodotto viene con palline profumate di menta piperita che sono progettate per respingere topi intorno alla Sua casa. Questi sono ideali per piccoli spazi e aree come sotto il lavandino. Questi possono esser acquistati a molti negozi di ferramenta e in linea.
    Natural Repeller Scent-Away by Victor

Utilizzando oli essenziali come una sostanza repellente

Una varietà di tipi diversi di oli essenziali è considerata un topo naturale repellente. Con questi, può tentare di spingere topi della Sua casa. Può anche farli meno interessato a entrare nella Sua casa attraverso porte, incrinature e perfino aree intorno alla Sua autorimessa.

Il tipo più comune di olio essenziale per affrontare topi è la menta piperita. Molte persone vogliono sapere – si libera l'olio di menta piperita da topi? In molti casi, può essere efficace se lo usa la strada giusta.

Utilizzando olio essenziale:

  1. Spray bottleDiluisca una piccola quantità di olio essenziale con acqua. Cinque acqua di parti a una parte l'olio essenziale è ideale in la maggior parte casi.
  2. Metta il miscuglio in una bottiglia di spruzzi. Può tenere questo sotto il lavandino o nella Sua autorimessa per spruzzare aree dove pensa che i topi possono volere entrare nella Sua casa.
  3. Spruzzi l'area dove ha visto topi o lo spazio vuole respingerli da. Saturi la terra o l'area finchè non nocerà alla fine come con piani di bosco.
  4. Riapplichi il miscuglio regolarmente per garantire che i topi non vogliono entrare nell'area dove mette la sostanza repellente essenziale di petrolio.

Il metodo Diffuser

Gli oli essenziali possono esser usati in forma di spruzzi, ma è non sempre efficace per affrontare una gran area. L'oliatore a mano essenziale di menta piperita anche essere problematico quando prova a tenere oli da pavimento e tappeto. Utilizzando un diffuser per riempire la camera, l'autorimessa o perfino una casa intera con l'odore di oliatore a mano essenziale essere molto efficace.

Diffuser

Per usare l'olio essenziale in un diffuser, vorrà cominciare da un prodotto di qualità terapeutico. Questo arriverà nell'aria che inspira la Sua casa e gli oli terapeutici sono generalmente molto più piacevoli da avere odore.

  • Localizzi oli essenziali di alta qualità.
  • Aggiunga diffuser elettronico al Suo acquisto se già non ha quel che.Electronic diffuser
  • Riempia il Suo diffuser basato sulle istruzioni date dal fabbricante. Molti diffusers prendono l'olio più o meno essenziale una volta.
  • Accenda il Suo diffuser nell'area dove vuole liberarsi da topi o respingerli. Può perfino usare diffusers nella Sua autorimessa o altre parti della Sua casa finchè hanno l'elettricità.
  • Aggiusti l'installazione d'intensità sul Suo diffuser se ha quel che. Se non, diluito il Suo olio con acqua distillata se è troppo forte per Lei. Questo può aiutare a fare il profumo molto più piacevole per Lei e la Sua famiglia.
Avviso
Sempre indossi guanti affrontando gli oli essenziali. Gli oli essenziali non diluiti possono causare il danno alla Sua pelle. Tenga oli essenziali puri lontano da animali domestici e bambini pure.

L'oliatore a mano essenziale naturale essere molto efficace quando usato in un diffuser se ha un topo randagio nella Sua casa e un modo per loro di uscire. Può anche guidare topi a trappole nella Sua casa se ha topi in una camera particolare.

Altri oli essenziali

Questo stesso metodo può lavorare con una varietà di oli essenziali diversi che tendono a respingere topi come cedro. La maggior parte persone chiedono fa il cedro respingono topi, e finchè è vicino a un'area dove si raccolgono o tentando di entrare nella Sua casa, può essere efficace.

I tipi multipli di elemento essenziale possono esser usati come spruzzi quando mescolato con acqua. In molti casi, il tipo di olio essenziale che usa farà una differenza grande di che efficace è. Per i migliori risultati quando si tratta di trattare la Sua casa per infestanti, vorrà usare l'alta qualità, tutti gli oli essenziali naturali poiché questi hanno l'odore più forte. Questo significa che saranno più probabilmente efficaci provando a bandire infestanti come topi dalla Sua casa.

Il pro e contro

Gli oli essenziali possono essere un trattamento efficace di affrontare topi e i ratti intorno alla Sua casa. Il fatto è che c'è pro e contro con qualsiasi metodo per liberare della Sua casa di infestanti sebbene, perfino gli oli essenziali naturali, al sicuro che compra da fonti degne di fiducia.

Pros&Cons logoPros:

  • Gli oli essenziali sono al sicuro usare nella Sua casa e intorno ad animali domestici e bambini. Molti oli essenziali sono progettati per esser usati nei cibi e sono segnati come il cibo al sicuro.
  • Molte persone trovano oli essenziali per essere piacevoli. Questo fa l'utilizzazione di loro nella Sua casa molto più piacevole che prodotti chimici sgradevoli.
  • Gli oli essenziali sono costati efficaci rispetto ad altre opzioni di trattamento. La maggior parte di oli essenziali possono esser acquistati per tra 5$ e 20$ secondo la bottiglia di dimensioni e la qualità di olio che ha bisogno di comprare. Gli oli terapeutici tendono a costare più per oncia.
  • Può rapidamente fare un gran rifornimento di spruzzi essenziali di petrolio e tenerli in una bottiglia di spruzzi sotto il lavandino o il frigorifero. In quelli strada può avere molto sottomano in caso ha bisogno di spruzzare un'area della Sua casa.

Contro:

  • Gli oli essenziali sono non sempre efficaci, particolarmente se affronta un problema di roditore molto grande.
  • Non può piacerLe l'odore di oli essenziali nella Sua casa. Molte persone possono essere sensibili a odori come menta piperita, che sono comunemente usati come stimolazione di agenti in aromatherapy.
  • Gli oli essenziali possono danneggiare piani e i mobili se messo direttamente su loro. Sempre provi una porzione piccola, discreta dell'area dove vuole mettere oli essenziali se li usa dentro.

La prova liberarsi da topi nella Sua casa può essere un problema principale, e se assomiglia molta gente, ha provato opzioni multiple. La strada laterale a prodotti chimici che possono essere dannosi per i Suoi figli e animali domestici è non sempre una soluzione realizzabile sebbene.

Gli oli essenziali, particolarmente la menta piperita e il cedro, possono essere efficaci per affrontare questi infestanti. Soltanto ha bisogno di assicurarsi che prende infestazioni mentre sono ancora piccoli. Gli oli altrimenti essenziali potrebbero non essere abbastanza potenti.

Se questo è il caso, chiamare una società di controllo d'infestante locale è nel Suo migliore interesse. L'interpretazione rapidamente è sempre un'idea intelligente affrontando topi, i ratti e altri animali nocivi che entrano nella Sua casa o infestano la Sua autorimessa.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.