I topi invadono case nel Suo quartiere, e non li vuole nella Sua casa. La gente mette fuori il veleno, ma questo non è un'opzione per Lei. Il veleno può fare male a bambini, animali domestici, fauna e flora protetta e l'ambiente. Le trappole di topo uccidono un topo alla volta, e ha i loro corpi per liberarsi. Ma deve fare qualcosa prima che gli infestanti contaminano la Sua casa. È là scelte che sono meno mortali? È repellente là qualche topo naturale che è efficace? Continui a leggere per risposte quanto a come può prevenire un'invasione di topo naturalmente.

Che respinge topi naturalmente?

Nessuno vuole topi che condividono alloggi con loro. Molte persone provano ad avvelenarli. Il lato sottostante di questo è che i topi spesso vogliono molto tempo per morire dopo aver consumato il veleno. Questo gli dà il tempo per trovare posti nascosti in quale morire, lasciando corpi imputridenti per Lei per avere odore. A parte questo, altri topi entreranno per sostituire i loro compagni morti.

La migliore scelta è quella di respingere topi in modo che rimangano alla Sua casa.

Due sostanze repellenti di topo naturali sono:

  1. I dispositivi che fanno rumore quell'avversione di topi.
  2. Odori quell'avversione di topi.

Proverà vari gradi di successo con questi. Ci sono più informazioni in questo articolo su quali odori fanno l'odio di topi.

Lasci un predatore mangiarli

Altro modo di eliminare naturalmente il Suo problema di topo è quello di incoraggiare predation. I gatti sono un nemico naturale di topi, come sono uccelli come civette. Cat and owlI predatori come questi cacceranno, uccideranno e mangeranno topi. Consulti la Sua fauna e flora protetta locale o ufficio di estensione per punte su civette incoraggianti. Le società umane e i ripari di animale possono aiutarLa con un gatto.

Se non vuole acquisire il Suo gatto, chieda di rifiuti di micino usati da un proprietario di gatto. I rifiuti in cui il gatto ha urinato sono i migliori. Cosparga i rifiuti puzzolenti intorno alla fondazione della Sua casa. I topi penseranno che ha un gatto e regolerà il governo della casa da qualche altra parte.

L'esperimento per trovare una sostanza repellente efficace

La gente ha usato una varietà di prodotti domestici per respingere topi.

Questi includono, ma non sono limitati a:

  • L'ammoniaca – ha un odore forte che ai topi non piace. Anche fa topi pensare di urina di gatto, altra avversione di topi di odore. Può mettere piccoli piatti di ammoniaca dovunque pensi che i topi potrebbero essere o può spruzzarla.
  • L'olio di ricino – ha odore cattivo e prova più cattivo.
  • La canfora – L'odore respingerà topi, ma probabilmente lo userà più fuori che dentro perché la maggior parte persone trovano l'odore sgradevole.
  • Le palline di naftalinatengono le palline di naftalina lontano topi? La gente li ha usati a lungo come un ogni scopo repellente. Li usi fuori ed eviti aree dove i bambini o gli animali domestici giocano.
  • Le cipolle marcie – L'odore respinge tutti tranne la più persistente di creature. Probabilmente solo li userà fuori siccome è improbabile che voglia quell'odore nella Sua casa.
  • L'aceto di sidro di Apple – spruzza intorno fuori della Sua casa. Se non fa attenzione l'odore può anche spruzzarlo dentro.

Quasi qualcosa che ha odore cattivo respingerà topi almeno temporaneamente.

La cosa ricordare è quella che sebbene i topi possano salire e saltare, viaggiano lungo il pavimento. Qualsiasi sostanza repellente deve esser messa molto in basso, soprattutto perché i fumi saliranno. Preferiscono viaggiare lungo pareti o in aree scure, dunque mettere prodotti di atto dell'annusare disgustosi lungo battiscopa o in angoli li respingerà.

Strade naturali

Il miglior topo repellente fa la Sua casa indesiderabile a loro.

I topi entrano nella Sua casa alla ricerca di tre cose:

  1. Cibo.
  2. Riparo.
  3. Calore.

Il cibo è il più importante di questi. Lo spostamento della fonte di cibo spesso farà topi cercare altrove un posto per vivere.

Li affami

La pulizia fantastica è la chiave per tenere fuori topi. Perfino la briciola più minuscola attrarrà un topo affamato.

Le precauzioni per assicurarsi un intruso non può constatare che qualcosa per mangiare include:

  • Asciugando tutti i banchi e in qualsiasi altra parte il cibo è preparato o servito.
  • I piani ampi e i tappeti di pulire con l'aspirapolvere, particolarmente se i bambini portano il cibo intorno.
  • Pulendo tutti i rovesciamenti immediatamente.
  • La custodia di tutti i cibi staccati in contenitori strettamente sigillati.
  • L'evitare di tralasciare di cibo preferito.

Clear kitchenAnche ha bisogno di evitare di lasciare piatti sporchi durante la notte in un lavandino o una lavastoviglie.

I topi hanno nasi sensibili, quindi mentre gli odori di cibo certi li attrarranno, gli odori forti li respingeranno. Alcune persone mettono chiodi di garofano interi intorno per respingere topi. Gli altri usano oli essenziali forti. Questo articolo discute come si libera l'olio di menta piperita da topi.

Un topo ha 1.100 geni di recettore di odore.

I topi costruiranno i loro nidi all'interno della Sua casa se possono. I materiali preferiti sono qualcosa che possono trinciare. Questo include pile di giornali o riviste. Qualsiasi accumulazione di cartone, carta o materiali simili ha bisogno di esser tolta. Mouse in the shredded paperVuoto tutti i contenitori di rifiuti ogni giorno per eliminare sia il cibo sia i materiali di annidamento.

La custodia fuori di aree prive di di rottami e disordine terrà topi lontano dalla Sua casa. Tolga qualcosa che un topo può nascondere in, compreso spazzola, ritagli d'iarda o attrezzature. I topi sono attratti ad animale domestico feces, quindi lo tenga pulito. I secchi della spazzatura devono esser coperti con coperchi adattanti modo stretto. Minimizzi l'alimentazione fuori per evitare di lasciare cadere il cibo che i topi possono trovare.

Buchi di spina

I topi possono entrare nella Sua casa attraverso incrinature molto minuscole. Può tenerli fuori calafatando o altrimenti sigillando qualsiasi apertura. Se non è possibile, la lana di acciaio di roba in spazi vuoti. I topi non possono masticare attraverso lana d'acciaio, e è una sostanza repellente naturale.

I posti dove può mettere la lana d'acciaio includono:

  • Steel woolAperture per linee di utilità, come cavo.
  • Intorno a prese d'aria di scarico, come il Suo essiccatore o ammiratori.
  • La modanatura o il binario di raccordo intorno a finestre o porte.

Guardi sotto i Suoi lavandini e riempia il legno d'acciaio intorno a tubi dell'acqua e tubi di perdita. Può imparare qui come usare fogli di essiccatore per liberarsi da topi in posti dove non vuole la lana d'acciaio.

Li segua
Le direzioni per la maggior parte sostanze repellenti La ordinano in metterli dove i topi entrano, mangiano, o il nido. Ma che se non sa dove quei posti sono?
I topi viaggiano da piede. Faccia una supposizione come dove viaggiano a o da – la localizzazione del loro feces è una buon'indicazione. Allora cosparga il talco in polvere, la polvere per bambini o la farina in quell'area. La prossima mattina vedrà tracce di topo. Se non vede tracce, cosparga la polvere o la farina in un'area diversa la prossima notte. Prima o poi, troverà dove i piccoli infestanti camminano.

Che cosa è un buon topo la ricetta repellente?

Può usare l'elusione di un topo di odori forti per fare spruzzi per respingerlo. Parecchie ricette cominciano da detergente di lavaggio di piatto.

Lo unisca ad acqua e un o più altri ingredienti come:

  • Mice repellent ingredients: garlic, hot sauce, jalapeno and castor oilAglio tritato,
  • Salsa calda,
  • Olio di ricino,
  • Pepi di Jalapeno.

Usi il miscuglio come spruzzi dovunque pensi che i topi entrano, l'alimentazione o l'annidamento. Avrà bisogno di variare le proporzioni finché non trova una combinazione che è efficace. Il detergente di lavaggio di piatto deve soltanto aiutare gli altri ingredienti a mescolarsi nell'acqua, quindi non ha bisogno di più che una tazza, se questo, a un gallone d'acqua.

Può anche fare la Sua versione di topo commerciale le borse repellenti. Una casalinga ha usato cigni maschi di grano di terra come questo venduto a biancheria da letto preferita, che allora è penetrata l'olio essenziale. Può usare la Sua scelta di qualsiasi olio che ha una fragranza forte. Una manciata il materiale inzuppato è stata allora cucita in una piccola borsa.

Metta una borsa da qualche parte pensa che ci potrebbero essere topi. Il profumo dell'olio durerà durante mesi e respingerà qualsiasi topo che viene vicino a esso. Le borse sono utili se spruzzi macchierebbero tappeti o altre aree. Quando sceglie la biancheria da letto e l'olio per usare per le Sue borse, legga questo articolo per dettagli di fa il cedro respingono topi.

Le migliori sostanze repellenti di topo naturali

Può acquistare sostanze repellenti naturali per topi.

Questi sono generalmente in una di due forme:

  1. Spruzzi
    Gli spruzzi spesso contengono oli essenziali in una soluzione di ingredienti inerti. I Topi di Difesa di Eco gli Spruzzi Repellenti contengono l'olio di ricino oltre agli oli essenziali. Il sodio lauryl il solfato è stato aggiunto al Roditore di Topo Naturale del nonno Gus gli Spruzzi Repellenti. Sia questi prodotti sono al sicuro usare intorno ad animali domestici sia bambini. I recensori di amazzone gli hanno dato 3,8 stelle di cinque.
    Eco Defence and Grandpa Gus's Repellent
    Potent Rodent Repellent Instructions
  2. Granelli
    Il topo i granelli repellenti è fatto di terra diatomaceous, argilla o altro prodotto assorbente. Il granello è impregnato di uno o gli oli più essenziali. Questi sono buoni per cospargere in aree difficili da arrivare. I recensori di amazzone hanno dato al Taxi Fresco Earthkind il Roditore Botanico Repellente una valutazione di 3,6 stelle di cinque. La sostanza repellente è impacchettata in piccole bustine che può mettere dove necessario.
    Botanical Rodent Repellent by Fresh Cab

Entrambi i tipi sono disponibili in linea e in negozi di giardino al minuto e negozi di ferramenta.

Se prova a tenere topi dal Suo giardino, il Fungicida di Polvere di Zolfo Bonide 142 è stato dato 4,4 stelle di cinque da recensori. È disponibile come una polvere o spruzzi e è per uso all'aperto solo. L'ingrediente principale è thiram. Sebbene thiram sia un fungicida, è stato provato efficace contro roditori, compreso topi.

Sulfur Plant Fungicide by Bonide

La magia di scossa lontano

La scossa Lontano il Topo Repellente è una sostanza repellente organica e nontossica. È formulato da granelli e oli essenziali. È impacchettato in borse che possono esser messe da qualche parte nella Sua casa. Quando finito, le borse sono al sicuro liberarsi nei Suoi rifiuti domestici.

La scossa Lontano è anche disponibile in granelli che possono esser cosparsi dove necessario. I granelli sono impregnati di urina di predatore e sono destinati a uso esterno solo.

Mice Repellents by Shake-Away

Magia di topo

Magia di topo Topo Naturale associazioni Repellenti oli essenziali con un materiale assorbente granulato. Il miscuglio è impacchettato in “pacchi di profumo”, che mette da qualche parte che i topi entrano, mangiano, o il nido. I pacchi possono esser usati all'interno o all'aperto. Quando usato come diretto, sono al sicuro per bambini e animali domestici.

La Magia di topo può anche esser acquistata in uno shaker per uso esterno. È biodegradabile e al sicuro usare in aree di giardino.

Mouse Magic by Bonide

I topi di casa sono gli animali nocivi soliti che provano a vivere con Lei. Le arvicole verranno dentro quando è troppo freddo fuori o se non hanno una fonte di cibo. Dovrebbe fare esperimenti prima che trova il miglior topo repellente. L'efficacia sarà intaccata da che disperato i topi sono per una casa calda dove il cibo è abbondante. Se una sostanza repellente non lavora, ha altri per provare.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.