Ci sono molte situazioni brutte che possono causare l'imbarazzo quando ha visitatori nella Sua casa, ma nessuno di loro batte una coperta di odore pungente che vola a punto fisso intorno al Suo salotto! Diventa più cattivo quando l'odore ha una natura irritante che tiene i Suoi visitatori che starnutiscono. Questo è lo scenario in cui probabilmente si imbatterà se non riesce ad addomesticare i topi abbastanza presto. Infestano la Sua casa e spargono la loro urina ogni volta che passano. Come risultato, la Sua casa produce l'odore detestabile che quasi lo rende abitabile. È ci una soluzione del problema? Bene, non deve preoccupare di come liberare la Sua casa dall'odore. Questo articolo provvede punte cruciali, bene espresse chiaramente per aiutarLa in eliminazione dell'odore di topo di respingimento!

Identificazione

Ha bisogno di essere alla ricerca di odore divertente che proviene dalla Sua casa o perfino la Sua auto. L'odore di topo originalmente viene dall'urina. Perciò, scoprirà un odore simile a un'ammoniaca pungente. Se nota l'odore insolito, ha bisogno di investigare la causa.

Il processo può esser completato con successo rispondendo alle domande vitali seguenti in modo esauriente:

  • Tiene animali domestici, come cani e gatti, nella Sua casa? Se la Sua risposta è affirmative, allora l'odore è come risultato degli animali domestici o come risultato dei topi. Avrà bisogno di stare attento a più segni che possono includere nidi e la questione fecale. In caso non ci sono nessuni altri segni d'infestazione di topi, è molto possibile che quello che prova non è l'odore di topo.
  • Quale è la fonte primaria dell'odore? Ha bisogno di investigare l'origine dell'odore per determinare se soffre l'infestazione di topi o no. La concentrazione di odore di topo aumenta quando si muove verso le loro aree di nascondere compreso credenze allegate e angoli scuri della Sua casa.
  • Ha usato trappole di topo recentemente? Se sì, ha eliminato tutti i topi con successo? L'odore pungente può provenire da tre fonti compreso urina, gocciolamenti o un topo morto. Se recentemente ha usato il veleno o le trappole per uccidere i topi, è possibile che l'odore che prova è come risultato di un topo imputridente! Se è sicuro che si è liberato di tutti i topi morti, allora è ora di pulire tutte le superficie per eliminare l'urina di topo e i gocciolamenti.

Mentre è difficile differenziarsi tra gli odori di topo e sentire l'odore di origine da altre fonti, ci sono alcuni segni ovvi che confermano la presenza di topi nella Sua casa.

Deve fare attenzione ai due indicatori seguenti:

  1. Una sensazione bruciante il naso particolarmente quando si avvicina regioni di concentrazione di odore più alta. Mentre la concentrazione di ammoniaca sull'urina di topo, tra il 0,5% e il 1,5%, è considerata innocua, un aumento dello spreco senza pulire risultati a una concentrazione alta che ha il potenziale per causare la sensazione in fiamme sulla pelle. Questo scenario per lo più intacca le narici a causa della sensibilità della pelle e il senso forte di odore nel naso.
  2. Cerchi macchie. L'urina di topo ha livelli di calcio alti che possono lasciare depositi bianchi quando secco. Una tale colorazione è un indizio chiaro che l'odore forte che ha provato recentemente è infatti l'odore di topo.

Come che ha odore l'urina di topo?

Mouse Pee AreaProprio come tutti gli altri animali, i topi urinano frequentemente. I componenti primari dell'urina del roditore sono l'acqua e l'urea. Quanto più a lungo rimane illavato, tanto più forte l'odore simile a un'ammoniaca diventa. La concentrazione aumentata dell'odore deriva da un guasto dell'urea ricca dell'azoto in ammoniaca che ha un odore pungente.

Come che hanno odore i gocciolamenti di topo?

Il gocciolamento di topo non presenta l'odore che colpisce. Ha un odore sgradevole debole quando la carne ma l'odore scompare una volta la poppa si asciuga. Dopo di approssimativamente una settimana, i gocciolamenti possono disintegrarsi che può condurre a inalazione di polvere della poppa aumentata. Se un individuo è a polvere allergico, un problema può alzarsi con l'esposizione frequente alla polvere. Come tale, deve garantire che Lei la ripulita immediatamente li nota. Può mettere punte vitali che puliscono gocciolamenti di topo visitando questo collegamento.

Eliminazione

Lo spostamento dell'odore di topo è un processo cruciale in restauro del comfort nella Sua casa così come riduzione al minimo di complicazioni di salute respiratorie che possono derivare da inalazione a lungo termine di ammoniaca. Il processo coinvolge la pulizia, la disinfezione e il collocamento le eliminazioni di odore sintetiche o naturali o neutralizers.

Liberi l'odore di animale morto

Rid Dead Animal Odor

Una volta che porta a termine i tre passi, può essere sicuro che la minaccia di odore di topo sarà una cosa del passato. È, comunque, critico garantire che previene una reinfestazione di topi per evitare la ripetizione del problema. Se è o troppo occupato o manca della fiducia per effettuare le procedure di eliminazione di odore necessarie, deve invitare adetti alle pulizie professionali ad aiutarLa a restaurare il buonsenso alla Sua casa. L'ignoranza del problema e la speranza che prenderà una decisione con tempo sono uno sbaglio costoso. Non deve essere tentato di prendere quell'itinerario poiché il problema solo verrà a un accordo e alla fine ordinerà più tempo, sforzo e soldi di prendere una decisione. Come tale, deve maneggiare le teste di problema su alla prima opportunità!

Come liberarsi da odore di urina di topo

Liberarsi dall'odore di topo è procedurale e può volere il tempo.

Deve accuratamente seguire i passi critici seguenti per garantire un'eliminazione completa dell'odore:

  1. Garantisca l'eliminazione completa di topi dalla Sua casa. Se prova altri metodi di eliminazione prima di rivolgersi della causa di radice, è il lavoro in futilità. I topi sono ripetutamente l'exCreta che conduce a ripetizione del problema. Legga qui come liberarsi da topi.
  2. Pulisca la casa. Dopo i Suoi sforzi di eliminazione, è possibile che un topo ha preso l'esca velenosa e è morto. Il topo morto può causare distruzioni nella Sua casa se non riesce a lanciarlo in un bidone strettamente coperto. Inizia a decomporsi e produce un puzzo di respingimento con tempo. Come tale, deve sforzarsi di liberare la Sua casa dei roditori morti. Può imparare più esso visitando questo collegamento.
  3. Disinfetti la Sua casa. In disparte dall'odore, i gocciolamenti di topi e l'urina porta microrganismi dannosi che possono condurre a malattie fatali. Come tale, è critico che completamente disinfetta la Sua casa. Il processo sarà molto benefico in spostamento dell'odore che i topi dimenticano. In alcuni casi, il puzzo può volere qualche tempo prima che è eliminato completamente. Questo richiede ripulite frequenti con un agente di decolorazione così come molta acqua e sapone. Deve preparare l'agente di decolorazione mescolando 1/2 la tazza di decolorante con cinque tazze della soluzione di agente dopo cui lo spruzza su tutte le superficie e lo lascia sistemarsi durante quindici minuti.
  4. Usi sostanze fragranti per liberarsi dall'odore. Mentre questo è una soluzione provvisoria, è critico in aiuto di Lei a manovrare attraverso il processo di pulizia. Anche aiuta in restauro della Sua fiducia di ospitare visitatori senza molta preoccupazione d'inquietudine tra loro. Ci sono molte sostanze fragranti compreso cui può rivolgersi; candele profumate, borse di pot-pourri o altre forme d'aria fresheners.

I modi di togliere

Il primo passo a eliminazione dell'odore disgustoso coinvolge la pulizia delle aree che erano state infestate dai roditori. Una volta che identifica le regioni, deve inondarlo del 10% che candeggia l'agente per un minimo di cinque minuti. Deve allora usare detergenti e molta acqua per pulire il posto e asciugarlo usando un asciugamano pulito. Una volta che pulisce la casa, deve usare materiali profumati per introdurre un odore piacevole nella Sua casa. Il principio più fondamentale, comunque, deve garantire che sigilla tutti i punti d'ingresso per impedire i topi a ritornare.

Si liberi da Odore di Topo Nella mia Auto: Come devo farlo?

Avere l'odore di topo nella Sua auto può essere frustrante particolarmente durante gli inverni quando scivolare giù dalle finestre è fuori questione, costringendoLa a sistemarsi con il puzzo! Perciò, avrebbe bisogno di un metodo rapido di liberarsi dall'odore, vero? Bene, dovrà prima rivolgersi alla causa primaria del puzzo (l'eliminazione dei topi dall'auto) prima che intraprende il rinfrescamento sull'auto. Trovi più informazioni cliccando questo collegamento.

I passi seguenti La guideranno attraverso un sistema di eliminazione di odore di topo di successo:

  • Stia attento a un topo morto. C'è una probabilità che c'è un topo decomponente all'interno della Sua auto che poteva essere la fonte dell'odore. Se lo trova, non deve toccarlo alle Sue mani nude. Invece, deve fare il 10% che candeggia la soluzione e spruzzarla sul topo morto. Lo lasci sistemarsi durante approssimativamente 15 minuti e poi toglierlo e lanciarlo in un contenitore strettamente sigillato.

    Sempre consumi la gomma o i guanti di latice maneggiando topi!
  • Lo spostamento di urina e gocciolamenti. Una volta che elimina i topi, deve garantire l'eliminazione completa dei loro prodotti di scarto compreso l'urina e i gocciolamenti. Le sostanze contribuiscono considerevolmente all'odore nella Sua auto e la loro eliminazione è una pietra miliare necessaria a realizzazione di un'auto senza puzzi. Usi un decolorante forte prima di maneggiare i prodotti excretory direttamente per accrescere la Sua sicurezza. Deve allora usare disinfettanti, l'acqua, il sapone e un pezzo di stoffa per pulire l'interno della Sua auto completamente. Può volere che un adetto alle pulizie professionale effettui questo processo se si sente inadeguato.
    Cleaning interior
  • Vuoto pulito. Dopo che è attraverso con pulizia di utilizzazione del decolorante e i detergenti, deve pulire il tappeto di auto, i posti e le marce usando un aspirapolvere. Questo toglie tutta la polvere e garantisce un interno pulito e al sicuro. Garantisca che compie questo compito all'aperto per aerazione appropriata.
    Cleaning your auto

Deve allora usare prodotti fragranti come dettagliato sotto.

I migliori prodotti per la Sua auto

Ci sono prodotti numerosi compreso cui può avere l'abitudine di eliminare l'odore di topo dalla Sua auto:

  1. Aceto. Il collocamento di una boccia di aceto all'interno della Sua auto può soltanto essere la magia che stava cercando! Può anche spruzzarlo su tutti gli interni. Lo lasci durante cinque minuti e poi pulisca l'utilizzazione di un asciugamano morbido, pulito.

    Nota
    L'aceto è corrosivo e può distruggere sostanze di pelle. Come tale, non deve mai applicarlo nei Suoi interni di pelle! Invece, prepari una soluzione detergente mescolando 1/2 la tazza di olio d'oliva e la tazza 1/4 di aceto e l'applichi usando una bottiglia di spruzzi.
  2. Odore commerciale absorbers e neutralizers. Metta un odore absorber o neutralizer all'interno del Suo veicolo. Queste sostanze sono puntate ad assorbire e spostamento dell'odore piuttosto che mascherarlo. Può acquistarli dal Suo deposito più vicino.

    Tali prodotti includono:

    • Auto-Chem Odore Industriale Aria di Absorber Spugna di Freshener (7072) Libbre di 2 kg/4.8. Il prodotto è unicamente progettato con profumo di pino fresco per fragranza impareggiabile.
      Odor Absorber by Auto-Chem
    • OdoBan Pet Solid Odor Absorber & Air Freshener, 8 once. Questo viene con due profumi; l'eucalipto e wildflower hanno rilasciato costantemente per mantenere la fragranza.
      Solid Odor Absorber by OdoBan
  3. Odore naturale absorbers. Queste sono sostanze che può acquisire facilmente da casa.

    Includono il seguendo:

    • Cipolle tagliate,
    • Bicarbonato di sodio,
    • Carbone di legna attivato,
    • Fondi di caffè improdotti,
    • Una boccia di aceto.

    Infographic: Natural absorbers

Garantisca che mette questi adsorbents naturali e li lascia rimanere all'interno della Sua auto durante approssimativamente un giorno per un'eliminazione di odore di topo garantita. Dopo averli tolti, deve mettere una zecca freshener che serve a due scopi; mantenere la fragranza e respingere topi dalla Sua auto.

I proprietari di casa stavano, per molto tempo, perquisendo di informazioni alla ricerca su come liberarsi da odore di topo a causa dell'imbarazzo che il problema li causa. L'odore sgradevole è anche un pericolo per la salute che aumenta la necessità di rettificare il problema così rapidamente come può.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.